Gentili Signori,
_ la presente per comunicarVi che siamo costretti ad annullare il tour “It Can Happen” per motivi organizzativi.
_ Siamo realmente dispiaciuti di questo inconveniente, ci scusiamo e speriamo di comunicare al più presto le nuove date del tour.
_ Cordialmente,
_ Thea Music S.rl.
Il rimborso potrà essere ottenuto in modi diversi secondo le modalità con cui il biglietto è stato acquistato:
– Per i biglietti acquistati presso i punti vendita ci si potrà recare presso il punto vendita nel quale è stato precedentemente effettuato l’acquisto.
– Per i biglietti acquistati tramite sito internet: TicketOne; VivaTicket e GreenTicket e i rispettivi call center.
A coloro che non sono in possesso dei biglietti, avendo in fase di acquisto richiesto il ritiro presso il luogo dell’evento, le società di prevendite provvederanno a dare corso automaticamente al loro rimborso e quindi dovranno semplicemente attendere il completamento delle operazioni di riaccredito. Coloro che sono invece già in possesso dei biglietti dovranno rispedirli tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 20 febbraio 2009 (data timbro postale), ai seguenti indirizzi:
TicketOne S.p.a. – Viale Achille Papa 22 – 20149 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico;
Greenticket Srl – Loc . Crosaron di Villabella 18,
37047 San Bonifacio (VR) – call-center 899 500 055 – mail: callcenter@greenticket.it.
Per informazioni: info@theamusic.eu – infoline: 366 4476636