Claudio Di Carlo. “Food & Visions”
Mercoledì 27 giugno 2007 alle ore 18:30, il locale Rust restaurant – wine bar in via del Teatro Pace, a pochi passi da Piazza Navona, presenta i lavori di Claudio Di Carlo nell’esposizione Food & Visions.
Claudio Di Carlo, artista noto per le sue incursioni in luoghi non preposti, da diversi anni lavora spesso sul particolare fetish. Invitato a presentare i suoi lavori nel Rust restaurant, oli su tela e disegni, infatti, che inquadrano in maniera fotografica oggetti glamour come splendide scarpe coi tacchi a spillo, ora invece parti del corpo umano, dal piede nudo a sezioni di corpi femminili ritratti in tutta la loro sensualità.
In occasione di questa esposizione Di Carlo presenta anche il lavoro composto da quattro tele raffiguranti il famoso cantautore italiano Domenico Modugno visto in quattro diverse espressioni.
A chiudere il percorso espositivo i coloratissimi lavori appartenenti al ciclo “Tango”: quattro momenti di un sensuale tango argentino.
Rust restaurant è un locale di ultima generazione dove si mescolano design, arte figurativa, musica e dove si può gustare una buona cucina italiana caratterizzata anche dai piatti giudaico romaneschi e kosher. Il wine bar è caratterizzato da un ambiente minimal chic. L’atmosfera è cosmopolita, impalpabile. L’impatto emozionale è forte ma gioca in dissolvenza quel senso di benessere che caratterizza l’idea di Rust.
L’esposizione delle opere di Claudio Di Carlo proseguono il progetto “Food & Pictures” che prevede l’avvicendarsi di artisti contemporanei in mostre personali all’interno del locale romano.
“Claudio Di Carlo – Food & Visions”
27 giugno – 30 luglio 2007
Rust Restaurant – wine bar
Via del Teatro Pace, 34-37 – 00186 Roma
Inaugurazione: Mercoledì 27 giugno 2007, dalle 18.30 alle 20.30
Dalle ore 20.30 verrà attivato il ristoranteTel +39 06 68801145
www.rust-rome.com – info@rust-rome.com