Un’esclusiva charity dinner corona la campagna Pinktober 2015. Martedì 3 novembre, alle ore 21:00, all’Hard Rock Cafe di Venezia una cena di gala, dalle sfumature rigorosamente rosa, conclude il mese dedicato a Pinktober, la campagna annuale di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca contro il tumore al seno.
Il ricavato della serata verrà interamente devoluto ad AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Ad illuminare il LIVE PINK DINNER una guest star: VHELADE, cantante, ballerina e modella rivelazione dei programmi televisivi di Piero Chiambretti, già ospite del palco di Sanremo al fianco di Giuliano Palma e di Nina Zilli all’Eurovision Song Contest. L’artista, dai riferimenti musicali blues e gospel, incanterà i presenti con la sua voce calda e possente e con le sue intense interpretazioni soul & funk di celebri artisti nazionali e internazionali. La serata sarà l’occasione per ascoltare inoltre brani originali dall’album di prossima pubblicazione gia’ anticipato dal singolo e dal videoclip “INSIEME”.
Durante l’elegante performance live, la cantante di origine congolese sarà accompagnata da Ivan Zuccarato al piano e da Paolo Andriolo al basso. Talento e bellezza al servizio di una causa importante.
Alla serata di gala parteciperanno, inoltre, le tre social girl di Pinktober 2015, vincitrici della “call to action” #ASelfie4Pinktober lanciata sui social dal Cafe Veneziano e che sta riscuotendo un grande successo. Le tre social girl finaliste saranno decretate, a suon di like da fan e followers, entro il 27 ottobre.
Per l’occasione, i selezionatissimi ospiti dello special event in Bacino Orseolo potranno assaporare un menu gourmet tutto in un’atmosfera elegante e riservata. Sono infatti disponibili solo 60 posti prenotabili da oggi.
È il settimo anno, infatti, che l’Hard Rock Cafe veneziano scende in campo per sostenere Airc. Obiettivo di quest’anno è raccogliere fondi per formare i migliori talenti della ricerca oncologica del nostro Paese finanziando un’altra borsa di studio triennale. In questi anni di collaborazione con Airc, gli Hard Rock Cafe d’Italia hanno raccolto oltre 100.000 euro.