Il ritorno di House

Da domenica 4 gennaio su Canale 5

Domenica 4 gennaio è il giorno del ritorno su Canale 5 di Dr. House – Medical Division. Dopo gli ottimi risultati d’ascolto dell’anno scorso e il passaggio da Italia 1 a Canale 5, il serial con protagonista il medico più scorbutico della tv era stato programmato in maniera frenetica e piuttosto confusa (più giorni alla settimana, episodi di stagioni diverse uno dopo l’altro…). Dopodiché era stato messo in standby proprio per evitare che il pubblico si potesse stancare, peccato che mancassero solo quattro episodi per concludere la quarta stagione.

E stasera si riparte proprio da lì. L’appuntamento è alle 21.30 con gli episodi intitolati Mai più Mister Gentilezza e Vivere il sogno. Imperdibile poi il finale di stagione di domenica prossima, con lo spettacolare doppio episodio La testa di House e Il cuore di Wilson: a detta di molti, due dei migliori episodi dell’intera serie.

Alla conclusione della quarta, Canale 5 dovrebbe mandare in onda anche i primi 9 episodi della quinta (e per ora inedita in Italia) stagione, che tuttavia era prevista nello stesso periodo anche su Joi, canale del pacchetto Mediaset Premium sul Digitale Terrestre. Vista l’incertezza che negli ultimi tempi regna sui palinsesti italiani, non rimane che aspettare e vedere.