Ad un anno di distanza dall’uscita di One Love torna David Guetta, il PRODUTTORE e DJ francese più desiderato dalle superstar (Madonna, Kelis, Black Eyed Peas, Rihanna solo per citare alcune sue collaborazioni) con un doppio album in edizione limitata con ben 28 tracce. Tutto questo è One More Love (EMI Music), l’album nei negozi tradizionali e digitali dal 26 novembre.
Dopo 2 milioni di dischi e oltre 10 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, David Guetta torna con un album che ha tutti i numeri per diventare un perfetto regalo di Natale per tutti gli appassionati della dance non possono abbandonare il dancefloor neppure durante le vacanze, infondo, Guetta è colui che ha venduto, contando tutte le sue produzioni e collaborazioni, 25 milioni di brani nel mondo negli ultimi 12 mesi, molti dei quali sono racchiusi in questo nuovo progetto.
Il primo CD contiene la versione originale di One Love mentre il bonus CD contiene materiale inedito come il nuovo singolo ‘WHO’S THAT CHICK’ feat Rihanna, una nuova versione di Missing You feat. Novel, una nuova versione del killer remix di Sexy Bitch feat Akon Chuckie & Lil Jon Remix.
Il secondo cd contiene inoltre tutti i successi delle più famose star mondiali con cui David Guetta ha collaborato nell’ultimo anno come Fergie con Chris Willis e LMFAO in Gettin’ Over You, Madonna con e Lil Wayne in Revolver, Kelly Rowland in Commander, Kelis in Acapella, Afrojack e Niles Mason in Louder Than Words, Estelle e Kardinal Offishall in Freak.
A completare questa imperdibile edizione anche hit del passato come Love Is Gone, The World Is Mine, Love Don’t Let Me Go (Walking Away), il tutto in un esclusivo packaging comprensivo di un libretto di 16 pagine.
Foto a cura di Romina Greggio Copyright © NonSoloCinema.com – Romina Greggio