La serie “SHOPPING NIGHT UK” su Real Time

La versione inglese del programma su Real Time

Dal 6 febbraio, ogni mercoledì alle ore 22:10, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) arriva l’edizione inglese di “SHOPPING NIGHT”: all’interno di una sfavillante area shopping quattro fashion victim a confronto, in una sfida all’ultimo colpo di stile!

In giuria la cantante e icona pop Holly Valance, l’esperta di moda Brix Smith-Start e il fotografo Paul Hartnett, insieme ad alcuni giudici “special guest” come la nostra CARLA GOZZI. La creatività delle fashioniste dovrà fare i conti con questi esperti di stile e di moda, che renderanno più difficoltoso il percorso, lanciando sollecitazioni impreviste. I concorrenti dovranno dimostrare creatività, eleganza, senso dello stile e rapidità nel prendere la giusta decisione in fatto di abbigliamento.

Le prove consisteranno nel vestirsi per un primo appuntamento, per un colloquio di lavoro e così via. Al termine di ciascun episodio, gli ultimi due concorrenti rimasti in gara lotteranno per aggiudicarsi il guardaroba con tutti i loro capi preferiti.

Info:
dal 6 Febbraio, ogni Mercoledì alle ore 22.10, su REAL TIME
DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31
Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31