La terza serata dei Wind Music Awards dall’Arena di Verona ha proposto ancora grande musica a tutto il pubblico presente all’Arena di Verona.
Irene Grandi ha relegato uno dei momenti più divertenti quando, premiata da Aldo Giovanni e Giacomo, ha intrattenuto insieme al trio cominco il pubblico con divertenti gags.
Ligabue ha detto di essere emozionato a cantare nuovamente a Verona con un pubblico così caloroso.
Non poteva mancare il grande Renato Zero prima in versione solista e poi in duetto con Mario Biondi.
Marco Carta anche durante la terza serata ha ritirato un bel premio, quello di RTL.
A seguire si sono esibiti i Pooh che hanno detto che la prossima separazione da Stefano D’Orazio è la scelta di un amico che dopo 40 anni ha deciso di cambiare, scelta che loro rispettano in nome della loro eterna amicizia.
Max Pezzali ha eseguito una versione orchestrale di Hanno ucciso l’uomo ragno e ha così commentato: “Visto il luogo… era d’obbligo l’abito da sera”.
Antonello Venditti e Fiorella Mannoia hanno fatto cantare tutta l’Arena.? Valerio, molto commosso, è stato premiato dall’amico maestro Jurman.
Atmosfere esotiche con i Negrita.
Hanno stravolto l’atmosfera i Dari che, più volte durante il ritiro del premio, hanno ringraziato i fans.
Karima con la sua esibizione a pied nudi ha travolto il pubblico.
Il grande Giovanni Allevi ha eseguito al piano uno dei suo brani più celebri ed è stato premiato dalla sua attrice preferita, Ornella Muti.
In chiusura Mango e Pino Daniele hanno dato il meglio di sé a tarda ora in un’Arena gremita di gente che ha seguito questa grande manifestazione con molto calore.
Foto a cura di Romina Greggio Copyright © NonSoloCinema.com – Romina Greggio