Lost sta volgendo alla conclusione sia negli Stati Uniti (la finale è prevista per il 23 maggio) che in Italia (il 31 maggio). Per vedere la sesta e ultima stagione su Rai Due invece occorrerà aspettare ancora un po’ di tempo: la partenza è fissata per lunedì 5 luglio, ma nel frattempo per ingannare l’attesa la seconda rete dell’azienda di Stato ha pensato di lanciare il progetto “Lost by night”.
Da lunedì 26 aprile, ogni notte intorno alle 2, Rai Due riproporrà la serie a partire dal primissimo episodio, due episodi per notte dal lunedì al venerdì. Sarà quindi un’occasione per i più nottambuli di ripassare, di rivedere gli avvenimenti delle prime stagioni alla luce delle rivelazioni delle ultime, o anche solo di recuperare la serie se negli ultimi cinque anni hanno vissuto su Marte e non l’hanno mai vista.
Per quanto riguarda invece la programmazione di Sky, questa settimana non verrà trasmesso l’episodio L’ultima recluta (6×13): si tratta di un break osservato anche negli Stati Uniti, dopodiché mercoledì 5 maggio riprenderà l’emozionante corsa verso il finale, senza più pause.