Parte “LIGABUE, QUASI ACUSTICO – TOUR TEATRI 2011” da Milano
Parte da Milano l’atteso “LIGABUE, QUASI ACUSTICO – TOUR TEATRI 2011”: il 22 al Teatro degli Arcimboldi, il 23 al Teatro Dal Verme e il 24 al Teatro Nazionale. Tutti sold out in prevendita.
Il “LIGABUE, QUASI ACUSTICO – TOUR TEATRI 2011” si compone di 28 concerti nei principali teatri di 20 città con la particolarità che a Milano, Roma, Firenze, Torino e Napoli si terranno più concerti ma in teatri diversi della stessa città.
Nel 2010 Ligabue è stato il protagonista assoluto della scena musicale italiana, con l’album multiplatino (più venduto del 2010) Arrivederci, Mostro! e il tour più visto. Sulla scia del successo del cofanetto Arrivederci, Mostro! (Tutte le facce del Mostro), e del singolo Ci sei sempre stata, il nuovo anno di Luciano comincia all’insegna di un tour teatrale che sul palco vedrà il LIGA (chitarre, armoniche, dobro e bouzouki) accompagnato da MICHAEL URBANO (batteria), KAVEH RASTEGAR (contrabbasso e basso acustico), LUCIANO LUISI (piano e tastiere) e MEL PREVITE (chitarre e mandolino).
Foto a cura di Romina Greggio Copyright © NonSoloCinema.com – Romina Greggio