Serata Hot/Doc su Italia 1

Tornano Grey's Anatomy e Nip/Tuck. Esordio per Californication.

Da lunedì in prima serata torna su Italia 1 Grey’s Anatomy: due episodi in compagnia dei medici più amati del piccolo schermo. Subito dopo (in seconda serata) il ritorno di Nip/Tuck e l’esordio di Californication, il serial che ha scandalizzato gli Stati Uniti e che ora è pronto a fare arrossire anche gli italiani. Tre appuntamenti di grande televisione per un lunedì all’insegna del serial.

GREY’S ANATOMY
Tante le novità e i cambiamenti di questa nuova stagione: per qualcuno che esce di scena, come il Dr. Preston Burke (Isaiah Washington) e la dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh), c’è qualcuno che entra prepotentemente in campo, come Lexie Grey (Chyler Leigh), sorellastra di Meredith, che inizia il tirocinio al Seattle Grace.

NIP/TUCK
La seconda serata di Italia 1 si apre con un episodio di Nip/Tuck che torna con la quinta stagione (14 episodi) per raccontare la quotidianità dei due chirurghi plastici di Miami, confermandosi serie di culto in Italia così come in America. Il Dottor Sean McNamara (Dylan Walsh) ed il suo collega Cristian Troy (Julian Mcmahon) saranno di nuovo pronti a rendere perfetti i corpi dei loro pazienti, esaudendo i desideri più bizzarri, nascondendo le imperfezioni e mettendo a nudo le fragilità della società odierna.

CALIFORNICATION
Il lunedì di Italia 1 si chiude con un nuovo telefilm: Californication. Hank Moody (David Duchovny, fresco di Golden Globe), scrittore di successo in pieno blocco creativo, è ancora innamorato dell’ex convivente dalla quale ha avuto una figlia, una tredicenne che sembra saperla più lunga di entrambi i genitori messi insieme. Hank non ha problemi nel dire quello che pensa con un linguaggio poco forbito, ma molto diretto, ha un aspetto trasandato da single impenitente e soprattutto ha un’irrefrenabile passione per le belle donne ed il sesso.