“Supernatural” diventa un anime
C’è una sorpresa in arrivo che farà felici tutti i fan di Supernatural, la serie che va in onda sulla CW (a settembre partirà la sesta stagione) e attualmente anche sugli schermi di Rai Due (al lunedì a mezzanotte, con la quarta stagione). È in lavorazione infatti un anime, ovvero un cartone animato giapponese, basato sulle avventure dei fratelli Winchester.
Prodotta dallo studio Madhouse (autrice, tra gli altri, di Death Note), la serie sarà composta da 22 episodi e uscirà sul mercato giapponese in tre dvd fra il gennaio e l’aprile 2011. Si tratta di una prima stagione in cui saranno rivisti gli eventi delle stagioni 1 e 2 della serie tv: alcuni episodi verranno ripresi fedelmente, mentre altri racconteranno storie inedite, approfondendo in particolare l’infanzia dei due protagonisti Dean e Sam. Verrà inoltre dedicato più spazio ai personaggi secondari e a nuovi particolari nemici.
Dalle prime immagini diffuse si può intuire che il character design dei due protagonisti si ispira fedelmente agli attori Jensen Ackles e Jared Padalecki, e inoltre i due hanno recentemente confermato che nei primi due episodi saranno loro stessi a doppiare i loro personaggi. Il primo trailer ufficiale, inutile dirlo, non fa che aumentare la curiosità.