Al Teatro Toniolo di Mestre sarà una donna ad inaugurare la rassegna Comici d’autore, Domenica 5 dicembre in doppia replica, alle ore 16.30 e poi alle 19 Debora Villa porta in scena lo spettacolo “Venti Risate”. In scena un allestimento che raccoglie il meglio del suo repertorio di vent’anni di attività, dalle gag sull’universo femminile e sulla varia umanità alle favole raccontate con graffiante cinismo comico. Passando per Adamo ed Eva, Debora Villa ci racconterà cosa succede ad una donna quando raggiunge i nannaranannannanni. Uomini, donne, affanni, sogni, illusioni, frastuoni, emozioni co(s)miche, tra favole e cronache, la comica sarà un’onda travolgente, cinica e intelligente.
Il Settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con Dal Vivo Eventi, propone un ricco cartellone con dodici spettacoli dei migliori artisti del panorama nazionale: i protagonisti che si alterneranno sul palco saranno Enrico Bertolino, Giovanni Vernia, Drusilla Foer, Ennio Marchetto, Francesca Reggiani, Oblivion, Antonio Ornano, Paolo Cevoli, Katia Follesa con Angelo Pisani, Giacomo, Paolo Migone.
La biglietteria del Teatro Toniolo è aperta secondo i seguenti giorni e orari: da martedì a domenica, dalle ore 15.00 alle 19.00, con prolungamento di orario nel caso di spettacolo. Durante l’orario di apertura della biglietteria per informazioni chiamare il numero 3497723552.