Arriva Soy Luna su Disney Channel

Sulle rotelle dal 9 Maggio su Sky e Mediaset Premium

Soy Luna è  la nuova produzione Disney Channel America Latina in collaborazione con Disney Channel EMEA, che debutterà sul canale italiano (in onda su Sky e Mediaset Premium) il prossimo 9 maggio con un cast internazionale guidato dall’attrice messicana Karol Sevilla nel ruolo di Luna, affiancata dall’ormai popolarissima star italiana di Disney Channel Ruggero Pasquarelli (Violetta).

Un incredibile mix di musica, storie avvincenti e passioni trasporterà i giovani nel mondo di Soy Luna dove sarà facile immedesimarsi nei vari personaggi e lasciarsi coinvolgere dagli intrecci delle storie sulla scia delle scoperte della protagonista. La serie segue la vita di Luna, ragazzina di 16 anni, vivace, libera e coraggiosa che insegue il suo sogno: il pattinaggio.

L’evolversi della quotidianità di un’adolescente che scopre i valori della famiglia, dell’amicizia e la forza di credere sempre in se stessi terranno tutti con il fiato sospeso grazie anche alle musiche originali. La serie infatti comprende 19 canzoni originali che faranno da sottofondo alle storie dei protagonisti.Soy-Luna-serie-Disney-Channel1-1Soy Luna mescola momenti comici, drammatici, segreti, sentimenti e musiche originali. Tra i protagonisti, insieme a Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli anche l’attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner nonché l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez.