Meno di un mese alla celebrazione del decimo anniversario di Cinecibo Festival, l’evento dedicato al cinema gastronomico ideato e diretto da Donato Ciociola. Quest’anno, la magia del cinema e il fascino della buona cucina si fonderanno nella capitale italiana dal 6 all’8 dicembre 2023, nel prestigioso TH Roma Carpegna Palace, situato in Via Aurelia e appartenente al rinomato gruppo TH Resort.
Il Cinecibo Festival, conosciuto per l’unione tra l’amore per il cinema e la passione per il cibo, regalerà tre giorni intensi di eventi e attività che celebrano la connessione tra queste due arti. Tra tavole rotonde, proiezioni di documentari e corti, attori ai fornelli e prove di show cooking, verranno anche assegnati gli award a noti personaggi del cinema che hanno saputo valorizzare l’importanza di una sana alimentazione o che hanno raccontato culture e società diverse attraverso il cibo.
“L’edizione celebrativa dei dieci anni – ha annunciato il patron Donato Ciociola – sarà ancora più ricca di sorprese delle precedenti, con la partecipazione di un considerevole parterre di attori, registi, sceneggiatori, produttori e personalità di prestigio del mondo dello spettacolo sempre selezionate tra quelle che hanno valorizzato l’enogastronomia per mezzo dell’audiovisivo”.
Questa edizione avrà importanti partner tra cui l’A.O.A. (Associazione Ospitalità Alberghiera), Terra Orti, La Zizzona di Battipaglia, Cinecittà si Mostra, Carpegna Palace TH Resort e Inteli Comunicazione.
Ulteriori informazioni su www.cinecibo.it e relative pagine Facebook e Instagram.