Venerdì 4 marzo alle ore 18.00 alla Sala Concerti del Conservatorio di Venezia Mozart studia Bach, secondo appuntamento della rassegna realizzata dagli studenti I Concerti del venerdì al Conservatorio Benedetto Marcello.

Il programma prevede composizioni di Johann Sebastian Bach e di Wolfgang Amadeus Mozart strettamente legate dalla loro stessa musica.

“I Concerti del venerdì al Conservatorio B. Marcello”, sostenuta da Cipriani® Food, nasce nell’ambito del progetto Venice on Top, la campagna di crowdfunding del Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia che finanzia la creazione di borse di studio per gli studenti coinvolti, la promozione delle attività dell’Istituto e la tutela del suo patrimonio storico-artistico, l’arricchimento dell’offerta culturale e sociale veneziana.

Gli studenti coinvolti saranno i protagonisti assoluti e si esibiranno in diverse formazioni, dal duo all’ensemble ma anche come solisti.

Le date dei concerti, le modalità di partecipazione, il programma dell’iniziativa e i biglietti d’ingresso che vanno dagli 8€ ai 20€ si trovano sul sito www.veniceontop.com